La Magia di chi sa già Volare

(Nuova edizione)
La Magia di chi sa già Volare può sembrare un romanzo per ragazzi, ma è proprio nelle pieghe dei contenuti più “fantastici” che troviamo la chiave di lettura della storia dell’uomo. Un caleidoscopico volo tra fantascienza, realtà e storia esoterica del Mondo, che con i suoi personaggi vivi e consistenti, dà vita ad “acrobatici sviluppi” tutt’altro che banali. Un libro in grado di sollecitare & solleticare ricordi ancestrali e sopiti che albergano dentro di Noi. Drakum, Taghari, Nekin… anagrammi di entità esistenti, Gioco? Realtà?… buona lettura!

 

Il mondo è realMente immaginario

(Nuova edizione)
Un ragazzino acuto e curioso. Una ragazzina altrettanto acuta ed altrettanto curiosa.Un uomo che sa più di quel che racconta. Questi i protagonisti del libro che vi condurranno lungo un viaggio alla scoperta di realtà sconosciute, stimolandovi a guardare con occhi diversi quelle già conosciute e mostrandovi un mondo dove immaginazione e realtà si fondono insieme. Sarà un viaggio nel profondo, lontano dai confini del tempo e dello spazio, che farà rinascere in voi quella magia del cuore, capace di riportarvi a “casa”.

Amadhay foresta d’acqua

Un mondo di antica saggezza, in sintonia con la natura e con le leggi del Grande Spirito. Un mondo dove una Donna ed un Uomo non sono solo esseri viventi, ma esseri viventi Coscienti. Coscienti che ciò che li circonda è solo una proiezione dei loro sensi, dove il tempo è solo una delle tante dimensioni della realtà.
Il personaggio del libro è una cercatrice. Cerca un mondo diverso, un mondo dove il vizio della superficialità non esiste e dove la coscienza partecipa attivamente alla creatività del mondo invisibile, da cui tutto ha origine.

Mopèt

In un villaggio situato tra il tempo che c’è e quello che non c’è, vicino ai margini del percepibile ed ai confini del reale, un gruppo di amici dal cuore impavido, affrontano un viaggio per salvare Brecolandia da una sorte infausta. Si troveranno a fronteggiare pericoli ed avversità di ogni genere, a dover superare i propri limiti ed a sfidare il più feroce dei nemici…la paura. Scopriranno che i legami affettivi, possono diventare così profondi da rendere spontaneo riporre, senza esitazione, la totale fiducia in un amico.

Ascolta! (Volume I)

Poesie che raccontano l’amore, la vita, l’esistenza.Un connubio armonico che ricorda di cosa è fatto il vivere, che riporta a quei luoghi lontani e remoti, dove l’esistere aveva un gusto diverso, più intenso e più vero. La profondità delle parole racchiuse in questa raccolta, ricorda quei luoghi remoti e stimola il lettore a riflettere sulla superficialità dell’apparire, paragonandola all’autenticità dell’Essere.

Martin 

Scifi, fantasy, saggistica, tre diversi stili narrativi che qui troviamo abilmente fusi tra loro. Catia Vela ci porta ancora una volta, nel suo mondo, tanto fantastico quanto reale, che si svolge in un futuro lontano. Lo schermo ombra che proteggeva il pianeta Novak dal surriscaldamento causato dal secondo sole, ormai troppo vicino, era rimasto danneggiato da un attacco terroristico. L’Ingegner Martin era stato scelto per riparare il danno, ma i calcoli matematici richiedevano conoscenze di computo che gli erano sconosciute. O almeno! Così credeva! Sarà Avarat a ricordargli dove cercare quei saperi, indicandogli la strada interiore, attraverso cui Martin scoprirà che non c’è separazione tra scienza e spiritualità, che tutto è tenuto assieme da un filo conduttore e che la vita è solo un susseguirsi di opportunità in attesa di essere colte.

Estranea 

Come ci si sente a essere estranei? Luisa lo sa. Lei è una estranea particolare, si potrebbe dire assoluta. È estranea al mondo degli altri, quel mondo che non riesce a riconoscere…quel mondo che non riesce a riconoscerla. Questo, sin da bambina, la rende incapace di familiarizzare con quella realtà che non sente sua ed inizia ad addentrarsi in un mondo ignorato dai più, ricco di cose meravigliose, che non si concedono agli occhi di tutti. In età adulta, le sue doti di pittrice, le permettono di ritrarre in maniera splendida quel mondo nei suoi bellissimi quadri…un mondo che viene splendidamente ritratto anche nelle pagine di questo libro.

Infinito fuori e dentro 

Sicuro di essere dove ti trovi ora?

“riaprì gli occhi e d’istinto li richiuse quasi subito.

Li strofinò un po’ prima di aprirli ancora, per accertarsi che quello su cui si erano appena posati, fosse reale. Prese atto che lo era!”

Un libro che ti porta dove non sei mai stato, ma che forse, dentro di te, qualcosa ti dice che esiste. Alieni provenienti da universi e dimensioni diverse ti parleranno e ti coinvolgeranno dentro un progetto di portata cosmica.

.

Ascolta! (Volume II) 

Lasciati prendere per mano e lascia che la tua attenzione volga su quei temi che appaiono comuni solo in superficie. Lascia che la “Vela” ti porti nel tuo profondo, andando a ridestare quello che in te è sopito. Sarà un veleggiare bello e proficuo.

Ascolta! (Volume III) 

Poesia…vi siete mai chiesti cosa sia, di fatto, una poesia? August Strindberg alla domanda “cos’è la poesia?” ha così risposto: “Non è la realtà, ma più della realtà…Non è un sogno, ma sognare da svegli.”. Attraverso la lettura di questa raccolta poetica, sognerete da svegli, cogliendo quella realtà che, solo apparentemente, sembra non esserlo.

Dentro fino al collo

(Nuova edizione)
Angeli! Quanti ne hai visti raffigurati? E quanto hai sentito parlare dei loro prodigi? Tanto che almeno una volta in vita tua avresti voluto conoscere il tuo, quello che ti cammina a fianco da quando sei nato.
Ebbene a Tomas è capitato…lui ha conosciuto Àrioch, un angelo diverso e molto distante dagli stereotipi a cui siamo abituati. Fra loro nasce un rapporto di odio e amore ed il più delle volte Àrioch, farà di tutto per rendere le cose difficili al suo “protetto”. Ma sarà proprio affrontando le stravaganze ed il caratteraccio del suo angelo, che Tomas riuscirà ad avere la meglio sulle sue insicurezze.

Ascolta! (Volume IV) 

Raccolta di poesie;
Questo libro rispecchia appieno la personalità della scrittrice, mettendo in luce la sua intimità profonda e sognatrice.
Una raccolta che regala emozioni forti e stimola il ricordo del Sé. Un vero e proprio pellegrinaggio dentro la propria anima.

Ascolta! (Volume V) 

Raccolta di poesie;
Questo libro rispecchia appieno la personalità della scrittrice, mettendo in luce la sua intimità profonda e sognatrice.
…camminando lungo i sentieri che portano al Sè.

Ascolta! (volume V), raccolta di poesie.