La Magia di chi sa già Volare

La Magia di chi sa già Volare può sembrare un romanzo per ragazzi, ma è proprio nelle pieghe dei contenuti più “fantastici” che troviamo la chiave di lettura della storia dell’uomo. Un caleidoscopico volo tra fantascienza, realtà e storia esoterica del Mondo, che con i suoi personaggi vivi e consistenti, dà vita ad “acrobatici sviluppi” tutt’altro che banali. Un libro in grado di sollecitare & solleticare ricordi ancestrali e sopiti che albergano dentro di Noi. Drakum, Taghari, Nekin… anagrammi di entità esistenti, Gioco? Realtà?… buona lettura!

 

Il mondo è realMente immaginario

Un ragazzino acuto e curioso. Una ragazzina altrettanto acuta ed altrettanto curiosa.Un uomo che sa più di quel che racconta. Questi i protagonisti del libro che vi condurranno lungo un viaggio alla scoperta di realtà sconosciute, stimolandovi a guardare con occhi diversi quelle già conosciute e mostrandovi un mondo dove immaginazione e realtà si fondono insieme. Sarà un viaggio nel profondo, lontano dai confini del tempo e dello spazio, che farà rinascere in voi quella magia del cuore, capace di riportarvi a “casa”.

Amadhay foresta d’acqua

Un mondo di antica saggezza, in sintonia con la natura e con le leggi del Grande Spirito. Un mondo dove una Donna ed un Uomo non sono solo esseri viventi, ma esseri viventi Coscienti. Coscienti che ciò che li circonda è solo una proiezione dei loro sensi, dove il tempo è solo una delle tante dimensioni della realtà.
Il personaggio del libro è una cercatrice. Cerca un mondo diverso, un mondo dove il vizio della superficialità non esiste e dove la coscienza partecipa attivamente alla creatività del mondo invisibile, da cui tutto ha origine.